ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

1)Di cosa stiamo parlando? 

Il titolo qui presente è una sorta di "Tower Defence" miniaturizzato. In buona sostanza dovrete proteggere Tommy dall'attacco dei mostri in qualità di angelo custode. 

L'intera ambientazione si svolge, nel cuore della notte, in un'unica mappa, la camera di Tommy. Mentre il grazioso ragazzino dorme nel sonno più beato, dovrete frenare a tempo le cattive intenzioni dei nemici di circostanza. Ma chi sono questi nemici da cui difendere l'ignaro Tommy? Lo scoprirete nel successivo paragrafo.

2)I famelici nemici.

Il mostro nell'armadio:

 ESCAPE='HTML'

Questa creatura è nascosta nel guardaroba di Tommy. Nel momento in cui lo sportello si apre sarà vostro interesse correre immediatamente a richiuderlo.

La bimba fantasma:

 ESCAPE='HTML'

Questo nemico è l'unico a potersi muovere ed è anche l'unico ad apparire in punti diversi. La bimba si dirigerà verso il letto e voi dovrete fermarla prima che inizi a gridare.

Larry il coniglio:

 ESCAPE='HTML'

Si presenta come un normale peluche, ma nella realtà è un essere crudele. Durante la notte, si volta in direzione del letto pronto ad assaltarlo. Nel momento in cui si gira, dovrete "rigirarlo" nella posa iniziale.

L'ombra:

 ESCAPE='HTML'

The Shadow compare in corrispondenza della porta di ingresso. L'unico modo per fermarlo è quello di accendere la luce...E anche in questo caso va fatto in fretta.

3)Gameplay.

Il vostro aspetto non risulterà visibile nel gioco. Quello che potete fare è muovere un cursore (si muove anche in diagonale) ed usarlo per interagire con i quattro nemici. Vi consiglio ardentemente di usare, da tastiera, il tasto "spazio" anzichè "invio".

I nemici appariranno di continuo ed a velocità sempre crescenti.

Se lo si riesce a finire, il gioco è estremamente breve.

 ESCAPE='HTML'

A seguire un simpatico artwork realizzato da Lusianl, l'autore del mitico "Wild Rage":

 ESCAPE='HTML'